Ciao! Sono Antonella

Sono ciò che ho sempre voluto essere!
Nata tra le strade pittoresche di Napoli, porto con me il calore del sole e la vitalità del Vesuvio. La mia famiglia è il cuore pulsante della mia esistenza. Le risate, le discussioni accese e le cene rumorose con gli amici sono il mio rituale sacro.
​
Amo lo sport da quando ero piccola piccola. Per me lo sport è la mia fiamma. Le lunghe camminate, lo sci e le sfide in palestra mi danno energia e forza. Quando indosso le Scarpe da ginnastica, sono una guerriera pronta a conquistare il mondo.
Esplora il mio mondo con Me
Su di me!
Fin da piccola, sono stata educata che lo sport è vitale e, anche se l’ho sempre praticato, forse solo da pochi anni ho imparato la vera importanza non solo dal punto di vista fisico, ma soprattutto mentale.
​
​
In passato, ho svolto tanti tipi di attività ed ho sempre mantenuto una routine di allenamento costante. I corsi e le attività fisiche facevano parte della mia quotidianità. Tuttavia, un giorno ho avuto un momento di rivelazione: ho capito quanto fosse fondamentale l’allenamento con i pesi per la salute, la forma fisica e la fiducia in sé stessi.
In un momento particolare, ho capito che dovevo dedicarmi a qualcosa che mi appassionasse .Ho iniziato ad osservare i risultati positivi sul mio corpo e sulla mia mente. Questo mi ha spinto a immergermi ancora di più nell’argomento.
Ho deciso di approfondire le mie conoscenze e ho iniziato a studiare seriamente, divorando i libri specifici sull'ipertrofia.
Passione!
Con una passione travolgente e una determinazione inarrestabile, ho sfidato gli stereotipi e le convinzioni obsolete che circondavano l'allenamento con i pesi per le donne.
Fin da subito ho compreso il potere trasformativo di sollevare pesi, non solo per scolpire il corpo ma anche per potenziare la mente e l'autostima.
Attraverso le sfide fisiche e i successi ottenuti in palestra, ho sperimentato una crescita personale che va ben oltre l'aspetto fisico.
Ho imparato a gestire il dolore e l'affaticamento, trasformandoli in opportunità di crescita. Ogni ripetizione è diventata un'occasione per dimostrare la mia forza interiore e la mia determinazione.
L'allenamento con i pesi ha quindi svolto un ruolo fondamentale nel migliorare la mia autostima e la mia sicurezza. Man mano che ho visto il mio corpo trasformarsi, ho imparato a celebrare i miei progressi e a riconoscere la mia forza
​
Perchè sono qui!
Dopo una certa età, l'allenamento con i pesi diventa fondamentale per le donne, soprattutto particolarmente vantaggioso lo è durante la menopausa.
Durante questa fase della vita, le donne sperimentano cambiamenti ormonali significativi che possono influenzare la composizione corporea, la densità ossea e il metabolismo e l'allenamento con i pesi può essere estremamente benefico.
​
Sono qui per aiutare tutte le donne che come me hanno voglia di rimettersi in gioco e di raggiungere la versione migliore di se stesse.